24 CFU E CONCORSO SCUOLA 2019

617
24 CFU PER L'INSEGNAMENTO

24 CFU E CONCORSO SCUOLA 2019

Messaggio sponsorizzato – I requisiti di accesso al concorso scuola 2019 sono:

  1. Laurea (Magistrale, Specialistica o Vecchio Ordinamento) che dia accesso ad almeno una Classe di Concorso, a patto che si sia in possesso di un certo numero di CFU in determinati settori disciplinari.
  2. il candidato dovrà avere conseguito i 24 CFU in discipline atropo-psico-pedagogiche ed in metodologie didattiche, così come previsto dal Decreto Legge 59/2017 agli articoli 5 e 6.

Una volta iscritto ti sarà assegnato, gratuitamente, un consulente didattico che ti assisterà durante tutto il tuo percorso formativo.
L’erogazione didattica si svolgerà in modalità blended. Potrai seguire 12 CFU totalmente online, tramite la comodissima piattaforma didattica di Uniscientia; gli altri 12 CFU saranno erogati in presenza (nessun obbligo di frequenza) presso l’ECP dell’Università Pegaso, Uniscientia. Una volta aver avuto l’accesso alla piattaforma dopo l’iscrizione e l’avvenuta ricezione tramite mail delle credenziali di login, saranno disponibili sulla piattaforma didattica, dispense, materiali didattici, test di valutazione, per permetterti di preparare i tuoi esami da non frequentante. Quindi, di fatto, potrai seguire tutti i 24 CFU direttamente da casa tua!

L’esame, invece, si dovrà sostenerlo in presenza, o nella sede dell’Università Pegaso a Santa Maria La Nuova, o in quasiasi ECP Pegaso più vicino alla città del corsista (per informazioni in merito inviare una mail a info@uniscientia).

L’Università Pegaso (Legalmente riconosciuta MIUR) in partnership con UNISCIENTIA (ECP Pegaso Ente di Formazione Online), leader nel settore della formazione a distanza dei docenti, ha attivato numerosi Master e Corsi di perfezionamento.
Il quadro complessivo delle attività didattiche e dei rispettivi CFU può essere consultabile online sul sito dell’Ente di Formazione.

Le iscrizioni sono sempre aperte e i nostri responsabili sono sempre a disposizione degli iscritti o eventuali.

I Corsi sono interamente erogati a distanza, ad eccezione dell’esame finale (discussione orale), obbligatoriamente in presenza.

Tutti i costi del corso e i vantaggi, nonchè le possibili agevolazioni, possono essere visionate inviando una mail all’indirizzo info@uniscientia.it o telefonando allo 081.19.28.56.97

Uniscientia è anche su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Linkedin, Google+.  Segui la Pagina Uniscientia Ente di Formazione

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.