Chi siamo

536

mondoistruzioneMondo Istruzione è un blog di libera informazione gestito in maniera indipendente da sindacati, partiti politici o associazioni, con l’obiettivo di divulgare informazioni utili sul mondo della scuola, decreti e ordinamenti ministeriali, concorsi pubblici, strategie didattiche, medicina, tecnologie e digital marketing.

Lo scopo della nostra redazione è quella di diffondere notizie necessarie a tutto il personale docente, ad aziende e lavoratori, attraverso fonti ufficiali del mondo dell’informazione

La redazione è composta da lavoratori a stretto contatto con questi mondi, che ne conoscono problemi ed esigenze. Ci proponiamo lo scopo di dare a questi mondi una voce libera e pulita.

Siamo una redazione aperta a suggerimenti e articoli esterni che possono essere inviati a:

info@mondoistruzione.it

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutti i testi, qualora diversamente specificato, sono impaginati dalla redazione Mondo Istruzione; ciò peraltro non significa che la redazione tutta concordi con i contenuti espressi dai diversi Autori. Questi ultimi sono personalmente e a pieno titolo responsabili delle idee e riflessioni da loro espresse. A nessun titolo può essere ritenuta responsabile la redazione.

La redazione di Mondo Istruzione, inoltre, non è ritenuta responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo info@mondoistruzione.it. affinché si possa provvedere alla loro rimozione.

La Redazione non si assume infine alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite eventuali collegamenti posti all’interno di articoli o del proprio sito. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

Tutti gli articoli di Mondo Istruzione possono essere utilizzati, previa nostra autorizzazione, da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre la fonte inserire un link alla pagina dell’articolo.

Please follow and like us:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.