CONCORSI REGIONE CAMPANIA

Concorsi Regione Campania 10000 posti a tempo indeterminato

A seguito della delibera della Giunta Regionale n. 625 del 09/10/2018 è stato incaricato il Formez PA ad avviare le procedure relative ai Concorsi Regione Campania.
In due anni nelle pubbliche amministrazioni campane avverrà l’immissione di 10 mila unità a tempo indeterminato.
Decreto: si legge “di destinare, per l’effetto, l’importo di € 6.584.827,94 a valere sull’Asse IV del POR FSE 2014-2020, obiettivi specifici 18, 20 e 21, per l’attuazione del succitato progetto, a rettifica della programmazione finanziaria assentita dalla Giunta Regionale con Deliberazione n. 444/2018 e di affidare a Formez PA la realizzazione del progetto di cui al punto 1 del Deliberato e di approvare lo schema di convenzione allegato al presente provvedimento (Allegato 2) di cui forma parte integrante e sostanziale volto a regolare i rapporti tra la Regione Campania e Formez PA;
A seguito del Piano per il Lavoro nel settore pubblico della Campania il Formez effettuerà un analisi e successivamente il reclutamento di personale con un unico corso-concorso pubblico per la formazioni di graduatorie.
“Il progetto prevede, nell’arco di due anni, l’immissione negli enti locali della Campania di circa 10mila unità lavorative a tempo indeterminato attraverso un percorso di reclutamento, formazione e 10 mesi di tirocinio retribuito.”

Please follow and like us:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.