FATTURAZIONE ELETTRONICA CONVEGNO TOUCHFATT

Convegno Touchfatt 28 novembre 2018

Nuova procedura di fatturazione elettronica: WEB ORIENTED.

Abbiamo parlato con coloro che parteciperanno all’evento in questione, in modo da scoprire più a fondo impressioni e aspettative su di esso.
“Si ritiene la fatturazione elettronica un modo per fare emergere il sommerso, pur non essendo d’accordo con la sostituzione della fatturazione cartacea si preme sulla possibilità di fare in modo che tutti gli utenti abbiano adeguata formazione in merito; in particolar modo per gli utenti della P.A., che non possedendo adeguati strumenti, non sanno come approcciarsi al mondo telematico.
Nonostante lo scetticismo iniziale puntare tutto sulla formazione professionale con attività di formazione per i professionisti che dal 1 gennaio 2019 si troveranno obbligati ad usare questo nuovo sistema con l’utilizzo di piattaforma informatica, e con i provider che devono inviare e conservare la documentazione.

Eventi finalizzati all’ aggiornamento e al supporto…tale evento rientra nell’attività formative con il rilascio di 4 crediti formativi.
Uniscientia è stato scelto come partner scientifico dell’evento data la sua affidabilità ed efficienza.
Touchfatt sarà di ottimo ausilio per i dispositivi mobile quindi di assoluta utilità.”

Dr. Maurizio Sansone
Presidente dell’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Napoli

La missione di Unitechnology

“Un po’ per lavoro, un po’ per passione ho ideato, insieme agli altri 5 membri del direttivo UNITECNOLOGY Università Popolare delle Tecnologie Innovative, finalizzata a svolgere attività formative culturali e scientifiche. Istituiamo e gestiamo corsi per l’orientamento Universitario e Professionale, corsi di insegnamento pratico e teorico a carattere formativo, informativo, di specializzazione, di aggiornamento, di qualificazione, di riconversione e avviamento professionale, di alfabetizzazione, di integrazione culturale e linguistica e di recupero e tanto altro ancora…Come presidente di Unitecnology sono orgogliosa di essere uno dei partener scientifici del Convegno dedicato alla fatturazione elettronica.”

Prof.ssa Maria Gentile
Presidente Unitechnology

“Nell’era della DIGITAL TRASFORMATION e della IOT (Internet of Things) lo sviluppo mobile e i prodotti in versione mobile stanno avendo molto riscontro di fatto Touchfatt è una di questi.
Da una web application si è passati ad un applicativo fruibile su smartphone e mobile.
Il prodotto garantisce fruibilità ed accessibilità nonché usabilità, questi sono i punti di forza dell’app stessa.
Ogni qualvolta un utente fa richiesta di un servizio, l’app caricherà il servizio in questione escludendo altri servizi di sistema, garantendo cosi accessibilità diretta, risparmio e gestione ottimale della memoria, maggiore velocità.”
Un grazie particolare va al Responsabile Del Team di Sviluppo Touchfatt Giovanni Esposito per la coordinazione del progetto.”

Ing. Enzo Mosca

Le tecnologie usate per l’applicativo Toucfatt sono nate da una combinazione tra IONIC e ANGULAR.

Please follow and like us:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.