FATTURAZIONE ELETTRONICA E GDPR CONVEGNO A.N.P.A.

Il CONVEGNO A.N.P.A. tenutosi il 20 dicembre 2018 a Bari presso l’hotel Majesty, sulla nuova normativa GDPR e fatturazione elettronica, ha visto come protagonisti Uniscientia e i suoi partner. Abbiamo raccolto le impressioni dei rappresentanti che vi hanno partecipato.
“L’A.n.p.a. si occupa di attività sindacale a favore dell’Aziende Agricole e dei lavoratori Agricoli, ma anche dei dipendenti in generale e dei pensionati. Offre ampi servizi attraverso particolari convenzioni e vuole essere sempre al passo coi tempi per offrire ai cittadini maggiore assistenza e ampliare, quindi, i propri servizi.
La partnership con Touchfatt e Uniscientia amplierà la rete di servizi offerti dall’A.n.p.a., soprattutto nel settore della formazione, corsi di formazione per sostenere in maniera efficace chi voglia avvicinarsi al mondo del lavoro arricchendo le proprie competenze.”

Si ringrazia Dott.ssa Lucia Trinchera Presidente interprovinciale dell’A.n.p.a. Terre di Brindisi e Taranto.

“Partnership con Uniscientia per quanto riguarda il fattore sindacale e la formazione, formazione professionale per docenti e personale ATA.
Attualmente il Ministero ha emanato due bandi, il bando di concorso straordinario per i docenti diplomati magistrali che entro il 20 dicembre 2017 hanno avuto modo di presentare le domande di II e III fascia, dopo l’approccio di diverse sentenze del Tar alcune positive, alcune negative. Si sta cercando di riammettere le situazioni di rigetto della sentenza di dicembre, e questo non pregiudica il fatto che l’utente che ha conseguito un diploma ante 2001, e che ha 24 mesi di servizio anche non consecutivi negli ultimi 8 anni, possa partecipare al concorso. Ci sarà concorso ordinario, riservato a tutti i diplomati magistrali che hanno prodotto domanda di II fascia e chi n on ha prodotto domanda, possibilità da non perdere per chi vuole inserirsi nel mondo della scuola.”

Si ringrazia Prof. Osvaldo Palazzo sindacalista e partner ufficiale Uniscientia

“Si svolge attività sindacale su tutta la Puglia con forte rappresentanza, con 60 sedi comunali sparse su tutto il territorio pugliese, fortemente in provincia di bari e Brindisi.
Attività sindacale, datoriale e per i lavoratori dipendenti con precise categorie di riferimento per ogni fattispecie. Nasce così sinergia con il team Uniscientia, affinché si possa rendere questi servizi al lavoratore e non solo, sempre più efficaci, dando l’opportunità di abbracciare l’ambito della formazione che risulta essere sempre fondamentale per ogni qualsivoglia utente.

Si ringrazia Dr. Giuseppe Palmisano Presidente dell’ANPA Terre di Puglia

Please follow and like us:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.