Iniziative formative di arricchimento culturale per i nostri studenti

699

Visita della Dott.ssa Solange Sabine Sonia Hutter, Dirigente dell’ I.I.S.S. Marini-Gioia di Amalfi e del Preside dell’I.C. “Di Giacomo – De Nicola” di Agerola Michele Manzi, alla splendida struttura Campus Principe di Napoli di Agerola per conoscere e approfondire tutti i contenuti dei corsi di Laurea, Master, Perfezionamenti e Alta Formazione delle Università Pegaso, Mercatorum e Principe di Napoli Campus, le procedure di ammissione e le opportunità offerte.

Evento organizzato da UniScientia, al fine di facilitare una scelta consapevole del percorso di studio e di favorire la conoscenza delle opportunità e degli sbocchi occupazionali per gli studenti iscritti agli ultimi anni della secondaria di primo grado e ai due anni terminali delle scuole secondarie di secondo grado.

L’intenzione principale è di attivare una rete di collaborazione con L’Università, l’IC. “Di Giacomo – De Nicola” e I.I.S.S. Marini-Gioia di Amalfi per iniziative formative di arricchimento culturale per i nostri studenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.