Nasce UniScientia Educational Provider: all’offerta formativa si aggiunge la scuola di mediazione linguistica

446

Napoli – UniScientia – Educational Provider è un polo formativo di Alta Formazione, fornitore di servizi di formazione a 360 gradi, che si occupa sia di attività formativa OnLine, tramite metodologia didattica eLearning, che di formazione in aula tramite i centri formativi autonomi della rete UniScientia Center, dislocati sull’intero territorio nazionale.

Raffaele Dercenno, presidente di UniScientia – Educational Provider

“Siamo molto orgogliosi di lanciare in questo momento la nuova formula dell’Educational Provider – sottolinea il presidente Raffaele Dercenno – Passiamo dagli UniScientia Center diffusi in tutti Italia ad un nuovo modello che amplifica i servizi di telematizzazione e formazione disponibili attraverso le nostre piattaforme. Forniamo a tutti i centri un’offerta formativa molto più variegata, innovativa e competitiva, mettendo a disposizione tutto il nostro know how”. 

Asset formativi di base, inglobati in un piano di sviluppo ancora più ampio, proteso all’espansione nazionale. In tale visione si inserisce il nuovo piano di reclutamento e di occupazione, per incrementare le risorse umane.

“A breve partiremo con le selezioni per rafforzare l’area di backoffice e di accounting manager. Il nostro è un piano ambizioso, per una realtà che nasce al Sud ma è ormai diffusa su territorio nazionale – insiste il presidente – Nei prossimi giorni, inoltre, sigleremo il protocollo nazionale anche per un altro progetto che arricchirà la nostra offerta, destinata ai singoli, alle università telematiche nostre partner e a tutta la rete UniScientia Center”. 

Infatti si è aggiunto all’offerta del polo formativo un altro importante tassello, la Scuola di Mediazione Linguistica International Study College SSML, che rilascia titoli di studio equipollenti ai diplomi di laurea delle Università Italiane al termini dei corsi di Laurea in Mediazione Linguistica.

UniScientia è socio partecipato e si occuperà di gestire l’ambizioso progetto di espansione di IS College attraverso il suo network nazionale.

Barbara Landi
Please follow and like us:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.